-

-

domenica 9 febbraio 2014

ELVIS TAKE BY TAKE


Ciao amici ! Voglio annunciarvi che la mia nuova creatura è pronta per partire !:))) Come vi ho anticipato, gran parte inserirò materiale proveniente dall'altro blog "Elvis: The King Of Music! Come ad esempio i video...poiché non rischiano di doppiarmi i link, essendo sempre gli stessi e quindi ugualmente provenienti da You Tube... 

Ci saranno comunque delle differenze. E' giusto che sia così. Elvis è un diamante così brillante che ogni suo lato rimanda luce e colori meravigliosi... 
Ho pensato come prima cosa di cominciare con la musica naturalmente e qunindi con le favolose canzoni di ELvis. C'è pertanto una bella sorpresa: Ci sarà a farmi compagnia per un lungo tratto di questo nuovo tragitto, il mio grande amico Marco Degli Esposti. Co-amministratore del FANTASTICO E.I.C.C. insieme al mitico Bruno Pause, il quale anche fondatore del sito! (Elvis Italian Collector Club) il sito - forum dedicato ad Elvis che può tranquillamente ritenersi uno dei più belli al mondo !!! 

Inserirò materiale audio davvero speciale da fare venire l'aquolina in bocca ed alle orecchie ! :)))) 
Su EICC, Marco, ha dato il titolo a questo superbo lavoro: " ELVIS TAKE BY TAKE" e poiché io lo riporterò pressocché integralmente, credo sia doveroso chiamarlo alla stessa maniera e poi è un titolo indovinatissimo ! :)))
 Si tratta di tutte le takes che Elvis registrò in studio...una per una ! Che dite non è un bel colpo ? :))) 
 Quindi, cari amici, se ci saranno dei ringraziamenti, questi vanno rivolti tutti a Marco ! In questo caso io faccio solamente da "tramite"... 

Un'ultima cosa...voglio invitare i miei amici bloggers di aprire anche loro se ritengono opportuno, altri blog per Elvis...se si rischia di ripetersi non credo sia tanto un problema, anche perché il richiamo al contenuto va in un modo o nell'altro sempre allo stesso proprietario dei blog... Ragazzi è importante mettere in circolo ELvis quanto più è possibile. Più ne siamo, meglio è per Elvis !
 Noi tutti sappiamo cosa è stato Elvis è cosa rappresenta. E' giusto che ognuno sia libero di orientarsi al proprio genere o ai propri gusti musicali, ma è altrettanto giusto sgombrare il campo da una grave ignoranza e pesanti pregiudizi che circondano il nostro eroe ! 

Allora, amici, come sempre dico: 
W ELVIS E W CHI LO AMA !!! 
W ELVIS AND W WHO LOVE HIM !!!

4 commenti:

  1. Cara Katia, i miei complimenti per questo nuovo blog, che si preannuncia complementare all'altro, ottimo, che già porti avanti. Naturalmente ho raccolto il tuo invito, aprendo anch'io un altro blog! A presto, un abbraccio.

    RispondiElimina
  2. Katia, anch'io mi associo a Roberto per complimentarmi del grande impegno che dedichi al nostro amato Elvis. Interessanti sin da subito i primi post, bella la grafica in generale e magnifico artwork del logo! Mi aspetto, ancora una volta, grandi cose. Bellissimo!!! *****

    RispondiElimina
  3. Amici miei, perdonatemi ! Ora ho visto i vostri messaggi !
    Qua dovrete complimentarvi soprattutto con Marco di EICC...:))) ha raccolto subito il mio invito a lasciarmi pubblicare una piccola parte del suo immenso materiale su EICC...
    KING OF MUSIC ! E' come potrete immaginare una risposta chiara e precisa su chi sia realmente il
    RE DELLA MUSICA ! Ma ci mancherebbe altro ! :))))
    Mi sa che qualcuno negli ultimi tempi si stia un po' allargando...ma trvoveranno sempre me, un "ossicino" piuttosto duro ! GRANDI RAGAZZI ! Vi voglio bene e grazie di cuore !!!!!

    RispondiElimina
  4. Sì, Roberto ! Il tuo nuovo blog è davvero bellissimo ed originale ! W ELVIS E W CHI LO AMA !!!!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...