-

-

martedì 19 luglio 2016

Ciao amici Elvisiani

Cari amici, perdonatemi. Questo blog, naturalmente dedicato ad Elvis, per me fantastico, grazie al materiale fornitomi da Marco Degli Esposti, un grandioso esperto italiano di Elvis, insieme ad altri amici che ho avuto l'onore di conoscere sul mitico EICC.
Purtroppo, per vari problemi, sono stata costretta a fermarmi.
Mi dispiace cambiare l'orientamento originario del blog...in alternativa a tenerlo chiuso, preferisco ripetermi nella riproduzione dei miei video.
Cercherò in futuro di riportare i preziosi inserimenti di Marco.
Elvis lo merita, come tanti suoi fans.
Nel frattempo, buona visione a tutti.

2 commenti:

  1. Bentornato a "King of Music" allora! Quanto ai tuoi video dedicati ad Elvis, che sono di grande qualità, un ulteriore inserimento non guasta. Un abbraccio Katia, a presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao caro Roberto. Grazie! Sì, ho omesso il nome di Elvis nel titolo. King of Music può essere solamente lui, naturalmente.
      Per il blog vedo di sistemare le cose nel migliore dei modi....il fatto è che i files audio su Eicc sono andati perduti a causa di reclami copyright....mi sembra che sia questo il motivo.
      Marco parlava di un player musicale che Fabrizio gli avrebbe fatto avere...
      Un'idea molto bella che farebbe gola a tutti i bloggers, tra l'altro...
      Come ce l'ha il mitico blog di Simone!
      Vediamo prossimamente cosa si può fare.
      Un abbraccio anche a te

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...