-

-

domenica 9 febbraio 2014

A Big Hunk O' Love - Elvis Presley

Originariamente, come master furono allacciate le takes 3 e 4. A partire dal cofanetto "The king of rock'n'roll", la RCA/BMG decise che il master fosse la terza take che, infatti, troviamo nel suo interno.  

Tutte e 4 le takes esistenti sono disponibili nel doppio CD dlla FTD del 2007 “50.000.000 Elvis’ fans can’t be wrong-Elvis’ gold records, volume 2”. 

Ecco le prime 4 takes:
 
Ed ecco il "vecchio master", cioè le takes 3 e 4 allacciate assieme: BY MARCO DEGLI ESPOSTI











GRAZIE MARCO !!!

2 commenti:

  1. Grazie a te dell'impegno encomiabile !

    Marco

    RispondiElimina
  2. Marcolinoooo hai creato un blog !!! Evviva !!!
    Semplicemente ho capito che dal male può nascere il bene...tutti gli insulti che ho letto e che mi hanno mandato su Elvis mi avevano troppo fatto girare le rotelle...credo di avere imboccato la strada giusta...
    Questa è la risposta migliore da dare...
    In fondo si sa, l'amore è moltiplicazione, io moltiplico i blog ! :))))
    Complimenti anche a te, per il blog...vedrai, si capisce presto...se ci sono arrivata io...comunque ci sentiamo in pv ! Grazie ancora ! :))))

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...